SUPPORTO

Supporto On Line presso il Cliente.
Omnia WEB Srl fa del supporto ai propri Clienti uno dei must della propria filosofia aziendale. Riceviamo centinaia di telefonate alla settimana risolvendo ogni tipo di problematica sottoposta. Inoltre, per le aree
geografiche coperte direttamente da Omnia WEB, provvediamo anche a fare interventi presso la sede del Cliente. Il nostro servizio di Assistenza alla Clientela provvede a risolvere i problemi sottopostogli in tempo reale ed al massimo entro 24 ore dalla loro richiesta se relativi a problemi complessi. Per avere risposta ai problemi più frequentemente sottoposti al nostro Centro Assistenza Clienti consigliamo di consultare Support On Line. Se, invece, si desidera inoltrare una richiesta di supporto è possibile contattarci attraverso l'uso del HELPDESK presente nel sito o telefonando al numero 0931 1840450 o via fax 0931 44.22.32. 
Come si vede abbiamo attivato tutti i modi possibili per comunicare con il Centro di Assistenza Clienti. 

Assistenza
Perché consigliamo sempre di sottoscrivere un contratto di assistenza con Omnia WEB al momento dell’acquisto di uno dei nostri prodotti software ? 

Semplicemente perché permette: 

  • un contatto diretto con noi: l'assistenza è assicurata dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni infrasettimanali festivi, durante il normale orario di assistenza 
     
  • una tutela: il servizio, svolto da personale qualificato incaricato da Omnia WEB, comprende: assistenza tramite e-mail e fax, assistenza telefonica (help desk) per la soluzione di problemi inerenti l'uso del Software; aggiornamenti legislativi; rimozione di malfunzionamenti del software mediante l'invio di nuove versioni auto-installanti; nuove funzionalità allestite da Omnia WEB o da i suoi fornitori di software.
     
  • una garanzia: con la sottoscrizione del contratto, Omnia WEB garantisce l'assistenza ai Programmi Applicativi ed alle Banche Dati distribuiti da Omnia WEB e concessi in licenza d'uso.

Verifica
Verifica periodica e backup centralizzato.
Al di la dei normali contratti di assistenza che consentono ai nostri Clienti di essere sempre prontamente supportati nei casi di necessità, abbiamo anche attivato un servizio supplementare con cui i tecnici di Omnia WEB effettuano periodicamente (con un intervallo da concordare con il Cliente caso per caso) una verifica del buon funzionamento delle attrezzature hardware e software in dotazione all’azienda, l’ottimizzazione del suo rendimento, verifica degli hard disk e rimozione di eventuali virus.
Inoltre, sempre all'interno di questo innovativo servizio, offriamo la possibilità di effettuare un back-up (copia di riserva) periodico dei dati dell’azienda considerata, conservato in forma crittografata presso Omnia WEB a norma della Legge sulla Privacy, in modo da garantire all’azienda stessa l’impossibilità della perdita definitiva dei dati stessi. Omnia WEB si impegna all’assoluta riservatezza sul contenuto dei nastri o dischi di backup.

Collaudo
A chi consigliamo di sottoscrivere il contratto di assistenza ? 
A tutti i clienti che utilizzano i nostri gestionali ed B.O.W. .
In particolare ai nuovi Clienti proponiamo uno dei livelli di contratto on site affinché la nostra Assistenza possa essere completa; più in generale va bene anche l’help desk perché nel corso della conversazione telefonica vengono fornite, sempre che la natura e la difficoltà dei quesiti lo consenta, risposte alle domande del Cliente.


Servizi
La fornitura del software deve essere accompagnata da un forte e competente supporto tecnologico. Omnia Web può guidare il cliente in ogni fase della realizzazione del progetto di e-business.
Dall'analisi dei requisiti alla progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate.
Omnia Web può fornire servizi di formazione e supporto all'avviamento delle soluzioni di e-business. Sviluppare procedure ad hoc, e fornire consulenza informatica a 360 gradi.

I principali servizi offerti sono:

  • Analisi e sviluppo di applicazioni personalizzate sia su rete LAN che su Internet;
  • Installazione e configurazione di reti LAN;
  • Formazione informatica;
  • Prodotti per la gestione aziendale;
  • Prodotti per l'e-business. BOW per l'acquisizione ordini via Internet e BOW Mobile per la gestione della forza vendita (Sales Force Automation) e per la tentata vendita.
Altre News
Yuotube
iBOW Mobile
F.E.P.A.
Business On Web
© 2002 - 2017 - OMNIA WEB S.R.L. - Tutti i diritti riservati - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Cod.Fisc e Reg. Imprese di Siracusa n. 03945560872